Tips & Tricks
per una fruttuosa partecipazione


 

Pianificare le attività
Creare una lista delle persone che si desiderano incontrare e fissare appuntamenti in anticipo aiuterà ad ottimizzare la partecipazione alla fiera.

Promuovere la presenza in fiera
Evidenziare la presenza al TopWine China è fondamentale per aumentare e dirigere il flusso dei visitatori presso lo stand: utilizzando le varie piattaforme dei social media, per esempio, si raggiunge facilmente una ampio numero di utenti.

Invitare i potenziali clienti
Invitare quanti più potenziali clienti possibili con inviti cartacei, e-mail e social media comunicando la più ampia disponibilità agli incontri presso lo stand in fiera.

Obiettivi prefissati
Provare ad impostare alcuni obiettivi da perseguire durante la fiera: chi incontrare, quali tecniche commerciali si desiderano apprendere, quali contatti commerciali esistenti necessitano di essere consolidati etc..

Aumentare la consapevolezza
Evidenziare brand aziendale e prodotti sul sito della fiera: con lo "Showroom Online Product", i vostri vini saranno “sotto gli occhi di tutti”, mentre con una comunicazione personalizzata si potranno raggiungere gli oltre 50.000 contatti di TopWine China.

Organizzazione
Organizzare documenti, procedure e piano d’azione sono basi certe per una partecipazione fieristica di successo: esistono strumenti ed applicazioni per facilitare queste operazioni.

Dar seguito
Rimanere in contatto dopo la fiera inviando - entro un tempo massimo di 1 o 2 settimane - una email personale ai contatti più interessanti.