Campagna Marketing

 

La campagna 2018 sarà ancora una volta concentrata sul lavoro a stretto contatto con gli espositori per richiamare il maggior numero di visitatori in fiera. Da quasi un anno, gli organizzatori promuovono aggressivamente il TopWine China fra i professionisti del settore, in Cina e ma anche in tutto il Sud-Est Asiatico.

visibilita

 

Brochures. Disponibili in varie lingue, tra cui il Cinese.

Sito web. In Inglese, Italiano e Cinese, i siti web di TopWine China 2018 propongono sia informazioni aggiornate sulla manifestazione (lista espositori, appuntamenti durante la manifestazione quali degustazioni, wine competitions etc…) che informazioni turistiche su Pechino.

Lista Espositori. Quando prenotate lo stand, il vostro nome aziendale verrà aggiunto alla lista espositori su www.topwinechina.it/.com e “ linkato” al Vostro sito web, offrendo una visibilità immediata e fino al termine dell’evento.

Social Media. TopWine China è presente su Facebook, LinkedIn e Weibo

Stampa. La promozione del TopWine China avviene anche attraverso le più importanti pubblicazioni eno-gastronomiche della Cina e del Sud-Est Asiatico.

E-cast personalizzati. Raggiungono gli espositori e oltre 25.000 potenziali visitatori.

Biglietti. Distribuzione di decine di migliaia di biglietti invito.

Inviti Digitali. inviti personalizzati (con vostro logo e numero di stand) da inviare ai vostri ospiti VIP.

Banner. Banner pubblicitario sui siti web del vino in Cina e altri paesi asiatici.

Catalogo Fiera. Veicolato a visitatori ed espositori della manifestazione, è un utile strumento di consultazione anche a manifestazione conclusa.